ERRE-SC MOTORICAMBI

logoLa Erre-sc motoricambi nasce nell’agosto del 2001 spinti dalla grande passione per le due ruote.

Trascorrendo tempo con piloti e semplici appassionati , ci siamo resi conto delle molteplici esigenze degli uni e degli altri.Siamo così riusciti a crescere sempre più in modo da poter soddisfare le richieste di piloti professionisti e non.

Il nostro obbiettivo è quello di offrire prodotti validi e particolari per personalizzare al meglio la propria moto  o scooter offrendo al tempo stesso la nostra esperienza e disponibilità per consigli tecnici.

Nel 2002 abbiamo pubblicato il nostro primo sito internet , con gli anni abbiamo sempre cercato di aggiornarlo e migliorarlo, fino a questa nuova versione pubblicata nel 2010.

Oggi Erre-sc.com è un portale e-commerce che offre una panoramica a 360° sul mondo degli accessori per moto e scooter , rivolgendosi sia alle aziende che ai privati.

Ciascun reparto della Erre-sc motoricambi è frutto di una lunga e riconosciuta esperienza e si avvale della patnership con le aziende leader nei vari settori , per poter presentare una scelta sempre più vasta ed attuale , offrendo le migliori soluzioni del panorama mondiale.

La politica aziendale della Erre-sc motoricambi si basa sulla rigida applicazione del proprio codice etico, ossia di un insieme di regole interne volte a salvaguardare la qualità dei nostri servizi e le aspettative della nostra clientela.

Per effetto di questo codice etico la Erre-sc motoricambi osserva in modo ligio tutte le normative vigenti in tema di commercio elettronico , rispetto della privacy e tutela dei dati personali.

In secondo luogo , la Erre-sc motoricambi aspira a sviluppare e mantenere un rapporto di fiducia totale con i suoi clienti e potenziali clienti , perseguendo la propria missione in maniera cooperativa con la clientela in modo tale da ottenere un reciproco vantaggio delle parti coinvolte.

Per ogni esigenza potete contattarci telefonicamente allo 0183 296515 oppure via e-mail a info@erre-sc.com , saremo a vostra completa disposizione.

Ci potrete venire a visitare ad imperia in via Giannetti 5  , per chi proviene dall’autostrada A10 (direzione Ventimiglia) uscire al casello Imperia Est; alla rotonda girare a sx in direzione centro e proseguire verso la zona Ex-ferriere (siamo a circa 1 km dall’autostrada).

I nostri orari di apertura al pubblico sono i seguenti:
-da martedì a sabato dalle 9,30 alle 12,30
-da lunedì a sabato dalle 15,30 alle 19,30
CHIUSURA LUNEDI’ MATTINA

www.erre-sc.com