MOTO DEBONA

debonaSita ad Imperia, la nostra azienda è una delle più’ antiche nel settore della meccanica,iniziata nel lontano 1922 con l’apertura di un’officina di riparazione per biciclette e macchinari vari dell’epoca, poi i primi ciclomotori ancora con freni a bacchetta come Frera, Atala ed altri marchi tuttora presenti sul mercato italiano.

Si riparavano Auto e Moto, erano gli anni degli storici Cimatti e Parilla e delle prime corse in salita e sui circuiti cittadini (come Ospedaletti) a cui partecipava Luciano De Bona conquistando spesso il podio.
Nel 55 siamo stati tra i primi concessionari in Italia di MV AGUSTA, collaborazione che continua tutt’oggi. Siamo stati anche ufficiali DUCATI (prima dei Ducati store) e CAGIVA.
Con la nascita degli importatori dei grandi marchi giapponesi, siamo diventati da subito concessionari SUZUKIe, da allora, continua la nostra collaborazione e rappresentanza.
Negli anni abbiamo affiancato ai nostri marchi storici SUZUKIMV AGUSTA e CAGIVA, le altre marche da noi rappresentate: HUSQVARNABETA, fino alla più recente LML.
La nostra realtà odierna vanta, grazie all’esperienza acquisita, di un officina con tecnici altamente specializzati formati e tutt’ora diretti dal fondatore dell’azienda Luciano De Bona, con strumenti di diagnostica e software all’avanguardia per la manutenzione dei mezzi, di uno store con un vasto assortimento di usato garantito moto e scooter, vendita ricambi, accessori e abbigliamento.
Per fare un paragone con i tempi moderni, non siamo come i super store o centri commerciali ma piuttosto come il negozio specializzato vicino casa dove è ancora possibile instaurare un rapporto umano unitamente a professionalità e competenza.
CONTATTI
Telefono: +39.0183.61274