Non è solo un giro in moto, è SHOW!!!!!!

re6

La domanda più gettonata di tutti quelli a cui parliamo del motoincontro è questa: “Ma perché ci sono gli espositori, le moto d’acqua, i concerti??? Ma non si va a fare un giro in moto?”

Ovviamente come per loro, anche per voi la risposta è “Si.” Il giro in moto per un biker viene prima di tutto! Ma abbiamo pensato che ognuno di noi se lo organizza con pochi amici, magari va in vacanza in moto, oppure si fa una scampagnata in giornata… In ogni caso, il giro per macinare strada, vedere posti, pelare curve lo si fa meglio quando non ci sono centinaia di moto davanti, a fianco e dietro di te!!! Per questo motivo abbiamo deciso di fare quella che definiamo “sfilata di due ruote” che percorrerà, a passo turistico e nel pieno rispetto del Codice della Strada, il nostro lungomare per spingerci nell’entroterra delle Valli imperiesi e della Valle Argentina.

Ma il punto è che la giornata non finisce lì!!!! Tornati a Santo Stefano al Mare, troverete un’area espositiva con stand di aziende del settore motoristico della provincia, mentre in piazza Scovazzi sarà allestito il palco dove si terranno concerti di vari generi musicali, dall’acustico allo swing, dal pop al rock!!! Ma non è finita nemmeno qui! Sulle spiagge si potrà provare gratuitamente (ma vi dovrete portare il costume!!!!) i SUP (Stand Up Paddle) della MOKI messi a disposizione dalla Ventura Yachts, mentre davanti a voi, nelle acque antistanti, potrete assistere all’esibizione delle moto d’acqua! Ed ancora, potrete partecipare ai tre concorsi che premieranno tre fortunati di voi che soddisferanno i requisiti richiesti, ma di questo ne riparleremo con più dettagli più avanti!!!

Insomma, non solo giro in moto ma tanto show da godersi seduti sul lungomare o, perché no?, direttamente in spiaggia!!! Quindi, vi aspettiamo e vi esortiamo a ripassare sul sito perché aggiorneremo costantemente le notizie relative agli eventi in programma!!!!

P.S. Prima che ce lo chiediate, vi diciamo subito che non possiamo garantirvi la presenza della signorina ritratta nella foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un Commento