Non importa con cosa arrivi…

greta

 

Quando ci siamo trovati nella cantina di Berto per la prima volta ed abbiamo ipotizzato timidamente di organizzare un motoincontro a Santo Stefano al Mare non avremmo mai pensato di trovare un così grande riscontro da parte di tutti i futuri protagonisti dell’evento! Lo scorso anno, il giorno del Motoincontro, alle 8.00 del mattino pioveva. Ma pioveva tanto!!!! Però, poi, ha smesso. E voi siete arrivati! Non importa in quatti siete stati, voi c’eravate e per questo vi ringraziamo! Siete venuti con qualsiasi mezzo a due ruote, dalla moto d’epoca, al T-Max, dalla Vespa al GS, dall’F10 all’Harley!!!!

Ma questo era il 2013!

Ora ci riproviamo! Con l’esperienza e la caparbietà di chi da 24 anni organizza uno dei motoincontri più apprezzati e frequentati da noi motociclisti: il Motogiro della Strega!!!

Eh sì, perché dal 2014 noi non siamo solo i Rebattabuse de Sansteva, ma siamo il Motoclub Valle Argentina!!!

Nei prossimi post e nei prossimi giorni, inseriremo tutti i dettagli del programma, tutti i dati degli espositori e tutto quello che ci chiederete!!! Per il momento, rimane valido quello che abbiamo già detto: “Non importa con cosa arrivate. L’importante è esserci.”

3 thoughts on “Non importa con cosa arrivi…

Lascia un Commento