Si mangia e si beve a volontà!!!

031-food-photography

Ovviamente non c’è giro in moto, motoincontro, motoraduno che dir si voglia dove non ci sia anche del buon cibo!!!!!! E voi pensate che noi ce ne siamo dimenticati????? No di certo!!! Ma, anche in questo caso, l’abbiamo organizzata in maniera diversa del solito!

C’è la crisi. Questo è un dato di fatto! Allora abbiamo pensato: “Ma perchè dobbiamo includere nell’iscrizione anche il pranzo, con la necessità di mantenere bassi i costi molte volte a discapito della qualità del cibo?????” Ci siamo dati la risposta: “Non dobbiamo farlo!” Ma non potevamo lasciarvi a bocca asciutta (o forse è meglio dire vuota!!!), quindi abbiamo chiesto ai ristoranti, alle pizzerie, alle osterie, alle rosticcerie di Santo Stefano di prepararci un MENU CONVENZIONATO con la manifestazione. Ovviamente, per “convenzionato” si intende “prezzo ridotto”, ma ogni esercente fa questa convenzione a modo suo, cioè con il suo proprio menu! Quindi ci saranno menu di pesce, menu di carne, menu pizza, menu tapas tra cui scegliere! Questo vi permetterà di scegliere sia cosa mangiare, sia dove mangiarlo, sia e soprattutto quanto spendere per la pappa!!!! Abbiamo tutto da 5 euro a 35 euro! Scegliete voi!

Ovviamente nei prossimi giorni troverete l’elenco dei ristoratori convenzionati con relativo menu e prezzo.Lo troverete nella apposita sezione “DRINK&FOOD” di questo sito.

LA COSA VERAMENTE IMPORTANTE E’ CHE SARETE VOI A DOVER PRENOTARE PRESSO IL RISTORATORE PRESCELTO! Dovrete far presente che sarete lì per la manifestazione e loro vi proporranno subito il menu convenzionato dedicato a voi e a chiunque vogliate portare con voi a pranzo (anche non necessariamente bikers!!!!).

Ripassate a trovarci sul sito nei prossimi giorno per maggiori informazioni!!!!!!!

Lascia un Commento